Le associazioni sportive dilettantistiche, operanti sul territorio di Fagnano Olona, che intendono utilizzare le palestre comunali per un’intera stagione sportiva (Palamarino di via De Amicis, palestra delle scuole “S. Orrù” e palestra delle scuole “G. Rodari”) devono presentare regolare domanda all’ufficio sport del comune.
Le associazioni presentano la richiesta di utilizzo di una o più palestre, indicando i giorni e gli orari di utilizzo delle stesse, tenendo presente che dal lunedì al venerdì negli orari di lezione le palestre sono occupate dagli alunni dell´Istituto comprensivo statale per le lezioni di educazione motoria. Nel modulo di domanda si dovranno altresì indicare i periodi di sospensione dell´utilizzo. La domanda è valida per un´unica stagione sportiva. Deve essere ripresentata ogni anno. Ogni variazione di fruizione deve essere tempestivamente comunicata all’ufficio.
Il termine di presentazione della domanda è il 30 giugno per la stagione sportiva successiva.
Tutte le domande pervenute nei termini al protocollo comunale vengono esaminate dall’ufficio che le valuterà sulla base dei criteri stabiliti nell´art. 7 del vigente Regolamento di utilizzo. Le concessioni valgono per una stagione sportiva compresa tra il 1° settembre ed il 31 agosto dell´anno successivo.
I costi di utilizzo sono quelli di cui alla vigente deliberazione di determinazione delle tariffe dei servizi comunali, di cui si allega stralcio.