[17/10/2019] – FONDO SOCIALE REGIONALE 2019
Con D.G.R. n. 1978/2019 “Determinazioni in merito alla ripartizione delle risorse del Fondo Sociale Regionale 2019” sono state assegnate all’Azienda Speciale Consortile Medio Olona – Ente Capofila dell’Ambito Territoriale di Castellanza – le risorse da destinare al finanziamento dei servizi ed interventi afferenti le aree Minori e Famiglia, Disabili e Anziani.
L’Azienda Speciale Consortile Medio Olona Servizi alla Persona ha pubblicato un Avviso Pubblico, allegato alla presente news, contenente le finalità e le modalità di presentazione della domanda di contributo per l’anno 2019. Il contributo è destinato alle unità di offerta sociali, servizi ed interventi già presenti sul territorio dell’Ambito territoriale di Castellanza (Castellanza, Fagnano Olona, Gorla Maggiore, Gorla Minore, Marnate, Olgiate Olona e Solbiate Olona), per contribuire alla riduzione/contenimento delle rette, e comunque a sostegno dei bisogni delle famiglie.
La domanda potrà essere presentata all’Azienda Speciale Consortile Medio Olona Servizi alla Persona entro le ore 12:00 del 25 ottobre 2019 esclusivamente a mezzo PEC.
L’Assemblea dei Sindaci, con verbale n. 6 del 16/10/2019, ha approvato i criteri di ripartizione del Fondo Sociale Regionale come indicati nell’allegato “Criteri di ripartizione”.
Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito dell’Azienda Speciale.
ALLEGATI
Avviso Pubblico
Criteri di ripartizione
Modulo di domanda
Dichiarazione minori
- Categorie