Back on top

[4/11/2019] – EROGAZIONE CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE CON CANONI DI LOCAZIONE ARRETRATI

Il Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Speciale Consortile Medio Olona Servizi alla Persona di Marnate, con verbale n. 9 del 30.10.2019, ha approvato la “Misura 2” prevista dalla DGR 2065 del 31.07.2019 relativa agli interventi regionali volti al contenimento dell’emergenza abitativa e al mantenimento dell’alloggio in locazione per l’anno 2019.
Possono beneficiare della Misura 2 i soggetti residenti in uno dei comuni dell’Ambito (Castellanza, Fagnano Olona, Gorla Maggiore, Gorla Minore, Marnate, Olgiate Olona, Solbiate Olona), con cittadinanza italiana o di uno stato facente parte dell’Unione Europea o avere un regolare permesso di soggiorno, una morosità incolpevole accertata in fase iniziale fino al limite massimo di 6 mensilità. Per gli ulteriori requisiti si consiglia di consultare l’art. 2 dell’avviso allegato.
Per ulteriori informazioni in merito alla Misura è possibile consultare anche il sito dell’Azienda Speciale Consortile Medio Olona Servizi alla Persona.
La domanda dovrà essere presentanta al comune di residenza utilizzando i moduli allegati debitamente compilati e sottoscritti.

ALLEGATI
Avviso Pubblico
Modulo di domanda
Modulo Proprietario
Accordo