Back on top

Sostegno al mantenimento dell’alloggio in locazione sul libero mercato – Misura Unica

Regione Lombardia, ai sensi della D.G.R. n. 4678/2021, ha stanziato un fondo da destinare agli inquilini in locazione sul libero mercato versanti in condizioni di comprovate difficoltà economiche.

Soggetto proponente del Bando è C.S.P. srl società in house providing del Comune di Castellanza – Ente capofila del Piano di Zona dell’Ambito di Castellanza. I criteri esposti nel presente bando sono stati approvati dall’Assemblea dei Sindaci nella seduta del 16.09.2022.

Possono presentare domanda i nuclei familiari che abitano in alloggi con contratto di affitto sul libero mercato o che occupano alloggi definiti Servizi Abitativi Sociali (SAS).

Le domande dovranno essere inviate, entro la data di scadenza e comunque fino ad esaurimento dei fondi messi a disposizione, al seguente indirizzo di posta elettronica: info@cspcastellanza.it (esclusivamente in formato pdf) oppure consegnate personalmente presso gli uffici  di Castellanza Servizi e Patrimonio esclusivamente tramite appuntamento telefonico al numero 0331 481288 2 poi 5.

Termine per la presentazione delle domande:  16 dicembre 2022

In allegato Avviso e relativa documentazione.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito di C.S.P.

  • Aree Tematiche