Spettacolo in biblioteca “Omicidio per antipasto”
La Biblioteca riprende le sue attività in presenza e per iniziare sabato 4 dicembre alle ore 10.30 propone lo spettacolo “ Omicidio per antipasto” commedia gialla.
Tutti i bambini presenti saranno invitati a indagare , seguendo i ragionamenti dell’ineffabile ispettore Perkins sull’omicidio avvenuto in villa Oliva, dove, all’inizio di una sontuosa cena il Conte è caduto stecchito…
L’incontro si terrà nel rispetto delle norme anticovid. Agli adulti e ai ragazzi dai 12 anni che vorranno accedere a tutti gli spazi della biblioteca verrà chiesto il green –pass.
Poiché i posti a disposizione del pubblico nella sala pluriuso sono solo 26, per poterli riservare ai bambini , chiediamo agli accompagnatori adulti di non trattenersi nella sala durante lo spettacolo. Potranno attendere in altri ambienti della biblioteca o tornare a spettacolo finito, alle ore 11.30 circa.
Naturalmente sono necessari mascherina e igienizzazione delle mani.
Anticipiamo che nei due sabati successivi verranno proposte altre letture, abbandoneremo il giallo per calarci nel clima natalizio!!!
I dettagli a presto.
- Profili Utenti
- Aree Tematiche
- Categorie
- Tag