Emergenza covid, gli accessi agli uffici comunali
Il Comune informa che tutti gli uffici restano aperti al pubblico in questo nuovo periodo di emergenza Covid con modalità di prenotazione (ad esclusione di alcuni servizi) e seguendo le misure di prevenzione e antiassembramento già definite nei mesi scorsi (obbligo mascherina, rilevazione temperatura, igienizzazione mani, ricevimento in presenza di barriere in vetro).
Si ricorda che è attiva una nuova piattaforma online di prenotazione degli appuntamenti per i servizi offerti dagli uffici (HOME PAGE SITO COMUNALE, SERVIZI E PRENOTAZIONI ONLINE)
Orari e modalità
Anagrafe e servizi demografici: lunedì, mercoledì, venerdì dalle 9.30 alle 12.30, giovedì pomeriggio dalle 15 alle 18 e tutti i sabati apertura dalle 9.30 alle 12 (prenotazioni online o telefoniche in base alle indicazioni in questo link)
Ufficio protocollo: apertura tutti i giorni senza appuntamento dalle 9 alle 13 e lunedì e giovedì pomeriggio dalle 15 alle 18 (attualmente l’ufficio si trova al primo piano del Castello).
Assistenti sociali: è possibile prenotare online l’appuntamento con gli assistenti sociali, o in caso di impossibilità telefono 0331/616549.
Sportello di Pubblica Istruzione, Servizi Sociali, Sport e Cultura: apertura senza appuntamento il lunedì e mercoledì dalle 9 alle 13, e il giovedì dalle 15 alle 18..
Polizia Locale (via Matteotti): apertura senza appuntamento il lunedì e il mercoledì dalle 9 alle 13, martedì dalle 10.30 alle 13, giovedì dalle 15 alle 18
Servizio Tributi: apertura su appuntamento telefonico 0331/616532 mercoledì e venerdì mattina dalle 9 alle 13 e giovedì pomeriggio dalle 15 alle 18
Lavori pubblici e manutenzioni: apertura su appuntamento telefonico 0331 616542 lunedì e mercoledì dalle 9 alle 13 e giovedì dalle 15 alle 18
Edilizia privata/urbanistica: apertura per cittadini e professionisti su appuntamento telefonico 0331/616535 o 540, ediliziaurb@comune.fagnanoolona.va.it lunedi e mercoledì 9.00/13.00, giovedì 15.00/18.00
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